5° Congresso Nazionale ANFeA

Aereo

Brescia dista circa:

Bergamo-Orio al Serio è sede di varie compagnie low cost. Dall'aeroporto puoi prendere una navetta per Brescia, oppure un bus o taxi per la stazione ferroviaria di Bergamo da dove potrai raggiungere Brescia in treno.

Milano-Linate e Milano-Malpensa sono ben collegati alla città di Milano (via treno o bus), da dove potrai prendere un treno veloce che in 40 minuti ti porterà a Brescia. Esistono anche navette per Brescia dagli aeroporti di Milano.

Treno

Brescia si trova sulla linea di collegamento ferroviario Milano-Venezia. Il viaggio tra Milano e Brescia è di circa 40 minuti per i treni ad alta velocità e di 1 ora per i convogli regionali.
www.trenitalia.com
www.italotreno.it

Auto

Se arrivi dall'autostrada l'uscita consigliata è "Brescia Centro" con parcheggio alla stazione metro "Poliambulanza", dove potrai prendere la metropolitana (direzione "Prealpino") fino alla stazione "Vittoria".
Se invece vuoi raggiungere il centro città con l'auto, i parcheggi più vicini sono quelli di Piazza Arnaldo e Piazza Vittoria, a breve distanza a piedi dall'università.
www.bresciamobilita.it

A BRESCIA

L'Università Cattolica del Sacro Cuore si trova in centro città (via Trieste 17, Brescia), a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

In alternativa puoi scegliere uno dei seguenti mezzi di trasporto:

Metro

Prendi la metropolitana in direzione "Prealpino" e scendi alla fermata "Vittoria". L'università dista 5 minuti a piedi da Piazza Vittoria.

Bus

La linea 2 ferma nei pressi dell'università come pure alla stazione ferroviaria, con corse frequenti durante il giorno.

Taxi

Puoi chiamare un taxi ai seguenti numeri: